Amici del Club Alfa Sport e dell'Alfa Romeo, leggete con attenzione questa news!

Il prossimo 9 Aprile a Genova, ci attende uno dei più importanti eventi della storia del Club AlfaSport!

Grazie alla fattiva collaborazione con la Spettabile BIAUTO s.r.l., Concessionaria esclusiva Alfa Romeo per Genova e provincia, nasce un evento eccezionale:

ALFA ROMEO ROAD SHOW 2005

Il programma è il seguente:

DATA ED ORA:
Sabato, 09/04/2005 ore 11.00

PUNTO DI RITROVO:
Stand BIAUTO Road Show
clicca per vedere come arrivare alla Fiera di Genova

ore 11.00
Accoglienza nello Stand BIAUTO e mostra statica modelli Alfa Romeo gentilmente messi a disposizione dalla Spettabile BIAUTO srl;

ore 11.30
1° Turno di test drive della Nuova Alfa 147 su percorso "Road Show" accanto ai piloti professionisti Enrico Lazzari, Fausto Zannoni e Fabio Francia!

ore 12.45
PRANZO FACOLTATIVO presso Trattoria Lombarda da Peppino
in via F.Aprile 26 R, siamo a 5 minuti a piedi dalla Fiera, il menu previsto è il seguente:


ore 14.30
presso lo Stand Road Show Presentazione della Nuova Alfa 147 "AlfaSport" (sì avete letto bene), la numero "0", la prima (speriamo) di una lunga serie...un'edizione speciale UNICA solo per noi Soci AlfaSport, approntata dal Team BIAUTO, IN ESCLUSIVA!

Sarà una Nuova 147 3 porte MJ 150 cv distinctive nero jarama interni
pelle nera (non è una exclusive ma una distinctive con pelle).

ATTENZIONE LA VETTURA E' IN VENDITA, il prezzo è il seguente:

26715 Euro listino (comprensivi di vernice metallizzata, comandi radio al volante ed interni in pelle).
1800 Euro di accessori (spoiler + terminale di scarico + pedaliere +
poggiapiede + batticalcagno + cerchi da 17 del pack TI).

Listino per acquirente Alfasport 25500 ovvero uno sconto di 3000 euro!


E NON E' FINITA: gli Amici di BIAUTO srl hanno gentilmente messo a disposizione dei Soci Tesserati ben 15 biglietti per la gara d'apertura del WTCC a Monza della successiva Domenica 10 Aprile 2005!

Clicca qui per info sull'evento WTCC Monza 2005.


ore 15.30
2° Turno di test drive Nuova Alfa 147 su percorso "Road Show" accanto ai piloti professionisti Enrico Lazzari, Fausto Zannoni e Fabio Francia.

ore 16.30
Saluti di commiato ed appuntamento al prossimo evento AlfaSport!

Infine, dopo il test drive, per tutti sarà possibile visitare gratuitamente, nella vicina Fiera di Genova, la Fiera Primavera, appuntamento fisso dei mesi primaverili genovesi che porta nella "Superba" (nei 10 giorni di durata) ben 400.000 visitatori.

Un ringraziamento particolare al Signor ROBERTO TIBY che ha reso possibile un evento di tale portata.



ATTENZIONE!
Ai fini dell'organizzazione di quest'evento saranno considerati Soci tesserati coloro la cui iscrizione sia pervenuta al Direttivo entro e non oltre il giorno 04/04/05.

E' consentita la presenza di accompagnatori previa notifica agli organizzatori.


La scadenza per l’adesione e l'eventuale pagamento di 25,00€ A PERSONA, SOLO PER CHI PRANZA AL RISTORANTE, è il 5 Aprile 2005.

PER CHI NON PRANZA L'EVENTO E' COMPLETAMENTE GRATUITO!


Modalità d'iscrizione e pagamento:

Resta inteso che i Soci tesserati avranno la priorità per l’iscrizione, mentre per gli utenti del forum ed gl'iscritti ML farà fede la data d'invio dell'iscrizione e comunque il tutto ad insindacabile giudizio del Direttivo.

L’iscrizione al raduno dovrà essere comunicata entro e non oltre le ore 16.00 di Martedì 5 Marzo 2005, tramite e-mail indicando:

- Nome;
- Cognome;
- numero tessera (se tesserato);
- nickname (se iscritto al forum);
- indirizzo e-mail;
- recapito telefonico (possibilmente cellulare);
- nominativi di eventuali accompagnatori;
- se si vuole effettuare il test drive;
- se si vuole pranzare al ristorante;
- se si vuole pernottare in albergo;
- se gli accompagnatori vogliono effettuare il test drive;
- se gli accompagnatori vogliono pranzare al ristorante;
- se gli accompagnatori vogliono pernottare in albergo;


a questo indirizzo:

raduni@alfasport.net

oppure via fax allo:

010 5351663 con oggetto: "Road Show 2005 ALFASPORT-BIAUTO".

La mancanza di dati fondamentali per la registrazione comporterà l'invalidità della richiesta.

Con l’iscrizione all'evento in parte o nella sua totalità :
- si intende fornito il proprio consenso al Club Alfa Sport al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy;
- si autorizza il Club Alfa Sport alla pubblicazione nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che il Club ritenesse necessario, delle foto riguardanti la propria persona e la propria autovettura Alfa Romeo senza l’obbligo di oscurare volti, targhe, eccetera e senza nessun vincolo di sorta;
- si solleva il Club Alfa Sport da ogni responsabilità dovuta ad eventuali incidenti, danni alla propria vettura o a cose in essa contenuta nonché dal furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Insieme al modulo bisognerà spedire la scansione o fax del vaglia/bonifico che attesti l'avvenuto pagamento.




COMMENTO DELLA GIORNATA

Il 9 aprile si è aperto l’Alfa Romeo Road Show 2005.

Prima tappa GENOVA, all’interno della Fiera Primavera (evento che raccoglie circa 400.000 persone ogni anno), in collaborazione con la BIAUTO srl, concessionaria ALFA ROMEO per Genova e provincia.

L’Alfa Sport ovviamente, grazie alla sempre preziosa collaborazione di Roberto Tiby, ha organizzato un evento nell’evento, mettendo insieme qualche decina di associati, che hanno usufruito dei preziosi consigli dei Piloti Istruttori Fabio Francia, Adriano De Micheli e del "Top Instructor" 2005 Enrico Lazzari provenienti dal C.I.G.S. (Centro Internazionale Guida Sicura Alfa Romeo) diretto da Andrea De Adamich.
Sono stato il primo ad effettuare il test drive della Nuova Alfa 147 e della GT sulla pista di prova approntata davanti alla Fiera ed oltre ad aver preso un birillo, sono stato “rimproverato” da Francia perché guidavo con una mano sola...tanto non guido meglio con due .
Finito il test sulla funzionalità dei vari dispositivi elettronici disponibili sulle nuove Alfa, siamo andati allo Stand Alfa appositamente allestito per il Road Show: veramente molto bello e ben esposto (sicuramente il migliore della Fiera). Le foto faranno meglio di cento parole sulla sua descrizione, quindi mi astengo.
Siamo stati ricevuti nella "ospitality" (un motor home “attrezzato” come in F1, veramente fantastico) per un ottimo rinfresco. Personale disponibile e gentile veramente notevole.
Al di fuori c’erano le Alfa esposte e i collaboratori della BIAUTO, che illustravano ai potenziali clienti le caratteristiche ed i prezzi.
Dopo l’antipasto ci siamo diretti al ristorante …., dove abbiamo mangiato veramente bene e in quantità. Li ho avuto modo di fare una piacevole chiacchierata con il Dottor Pietranera, Responsabile Brand Italia, sempre disponibile ed affabile nei nostri confronti.
Nel primo pomeriggio, abbiamo tolto il velo alla 147 Alfa Sport, presentandola ufficialmente al pubblico. Devo dire che è venuta proprio bene, particolare ma al tempo stesso “leggera”, con piccoli sapienti tocchi, operati dal nostro Tiby, affrettatevi a comprarla, è la n. 001 ed ha un prezzo eccezionale!
Ma questa non è solo la mia impressione perché ho notato, nelle ore successive (e confermato nel resto della settimana), che tutte le persone che entravano alla fiera si soffermavano a guardarla attentamente quasi ignorando il resto della gamma lì esposta.
Indubbiamente abbiamo colto nel segno!

Sono rimasto soddisfattissimo della giornata e di questa iniziativa.
Ringrazio tutti i partecipanti e in particolare Roberto Tiby della BIAUTO, il Dott. Pietranera dell’Alfa Romeo e i miei due fidi collaboratori (che hanno superato loro stessi ancora una volta) Adder e Robo.

Album fotografici

Album fotografico di Carlitos con 23 scatti

Album fotografico di Adder con 36 scatti

Album fotografico di l_alfista con 24 scatti

Un lampeggio.
Carlitos

Marco ROBO Roberti
Supervisore regionale per la Liguria Club AlfaSport ©
mobile: +39.339.471.28.58

Fabio Adder Iaccarino
Coordinatore per la Liguria Club AlfaSport ©
mobile: +39.347.888.95.25

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |