Alfa Romeo
Aperti gli ordini delle nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio da 520 CV




L'Alfa Romeo ha aperto gli ordini per le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio restyling. Le sportive sono da subito acquistabili in Italia con una promozione in vigore fino al 31 luglio: sfruttando le formule di finanziamento previste dalla Casa, la Giulia viene proposta a 85.870 euro, contro un listino di 95.300 euro, mentre la Stelvio è offerta a 94.150 euro contro 104.500 euro di listino.

I contenuti della serie speciale per tutte le Quadrifoglio. Partendo dalla base della serie limitata 100° Anniversario, già sold out in pochissimo tempo, le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio ereditano il powertrain aggiornato con il V6 2.9 biturbo da 520 CV abbinato al differenziale posteriore autobloccante meccanico derivato dalla Giulia GTA e, per la sola Stelvio, la trazione integrale. La dotazione di serie prevede inoltre i gruppi ottici Matrix Led, il display da 12,3" della strumentazione (con la esclusiva modalità di visualizzazione Race), le finiture interne di fibra di carbonio e l'impianto di scarico sportivo sviluppato dalla Akrapovic.

Sei colori. Per la Giulia è confermata la presenza dell'aerodinamica anteriore attiva e dei cerchi di lega da 19", mentre la Stelvio propone ruote da 21". Le tinte esterne sono invece Rosso Etna, Verde Montreal, Blu Misano, Grigio Vesuvio, Rosso Alfa pastello e Nero Vulcano, tutte abbinate agli interni di pelle nera con gli inserti opzionali di Alcantara.


Fonte: https://www.quattroruote.it/

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |